Fondazione Architetti Treviso
Conferenze Architetti Treviso

Corsi

Legislazione vigente e procedure informatiche di aggiornamento.

18 giugno - 2 luglio 2010
Il corso si articola in tre incontri di tre ore cadauno, che avranno luogo, con orario 15.30 – 18.30, nella giornata del venerdì, presso la Sala Convegni dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Treviso
Prato della Fiera 21 - TREVISO

Termine iscrizioni: 14 giugno 2010

 

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso in collaborazione con l’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Treviso ha promosso un corso sulle procedure di aggiornamento catastale.
Il corso si sviluppa in 3 incontri per la durata complessiva di 9 ore.
Il corso è volto alla conoscenza della legislazione vigente in materia e delle relative procedure informatiche di aggiornamento.

MODALITA' DI ISCRIZIONE
L’iscrizione potrà avvenire entro e non oltre il 14 giugno 2010, pertanto si prega di compilare l’apposita scheda sotto riportata e inviarla al fax n. 0422.575118 o
all’e-mail segreteria [at] fatv [dot] it
E’ previsto un numero massimo di 30 Partecipanti.
La data e l’ora di arrivo dei fax con la scheda di adesione completamente compilata faranno fede per l’ordine di accettazione.  
Le iscrizioni in esubero saranno comunque accettate e ritenute valide per un eventuale 2° corso che verrà ripetuto, fatta salva la possibilità di recesso dell’interessato.
 
QUOTA DI ADESIONE  
Euro 100.00 più Iva 20% (totale Euro 120.00)
La quota di adesione comprende eventuali materiali forniti dai relatori del corso, materiale di cancelleria, attestato di frequenza e coffee break.
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della copia della ricevuta del bonifico bancario entro il 14/06/2010.
Il versamento della quota di adesione dovrà essere intestato a Fondazione Architetti Treviso presso Banca Popolare di Vicenza – Filiale di Treviso 4;
codice IBAN: IT 48 J 05728 12004 207570326344.
La Fondazione Architetti di Treviso si riserva la facoltà di annullare il corso qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di 15 partecipanti.
In caso di annullamento l’acconto sarà restituito mediante bonifico bancario.
 
ATTESTATO
Ai partecipanti che avranno frequentato il corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza.
 
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria di Fondazione Architetti Treviso, tel. 0422.580673 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00.