Fondazione Architetti Treviso
Conferenze Architetti Treviso

Corsi

24 Febbraio - 24 Marzo 2011

STRUTTURE IN LEGNO E MURATURA SECONDO LA NUOVA NORMATIVA ANTISISMICA

Corso di aggiornamento per DD.LL. e Collaudatori

Il corso si rivolge in particolare ai Direttori Lavori e Collaudatori e si pone l'obiettivo di fare il punto della situazione normativa in materia di costruzioni a struttura portante in legno e muratura in Zona 1, 2, 3 e 4.

Periodo di svolgimento: 24 febbraio - 24 marzo 2011
presso la Sala Convegni dell'Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Treviso
Prato della Fiera 21 - TREVISO.

E' previsto un numero massimo di 40 partecipanti.

Termine per le iscrizioni: 18 febbraio 2011

 

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso con la collaborazione  dell’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Treviso, promuove  un  corso di aggiornamento sulla nuova normativa antisismica relativa a strutture in legno e muratura. Il corso si rivolge in particolare ai Direttori Lavori e collaudatori e si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione normativa in materia di costruzioni a struttura portante in legno e muratura in Zona 1, 2, 3 e 4. Verranno trattati temi in ordine alla progettazione, esecuzione e collaudo di tali opere e verranno svolti esempi di carattere teorico-pratico di ausilio all’applicazione corrente del nostro esercizio professionale.

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE
E’ previsto un numero massimo di 40 partecipanti. La data e l’ora di arrivo dei fax con la scheda completamente compilata faranno fede per l’ordine di
accettazione. Iscrizioni in esubero saranno comunque accettate e ritenute valide per un eventuale 2° corso che verrà ripetuto a breve giro, fatta salva la possibilità dell’interessato al recesso.
 
QUOTA DI ADESIONE
Quota intera: € 260,00 + Iva 20%.  
Quota ridotta: € 220,00+ Iva 20% (Per gli iscritti all’Ordine Architetti P.P.C. di Treviso da un periodo non superiore ai cinque anni e di età inferiore ai 35 anni al 24.02.2011).

La quota di adesione comprende la copia delle relazioni e dei supporti didattici forniti dal relatore, materiale di cancelleria, attestato di frequenza e coffe break.  
 
TERMINI DI ADESIONE
Per l’iscrizione si prega di compilare l’apposita scheda sotto riportata e inviarla preferibilmente via mail a segreteria [at] fatv [dot] it, o via fax al n. 0422.575118 entro il 18 febbraio 2011
Si ricorda che i costi dei corsi di aggiornamento sono deducibili nella misura del 50% ai sensi dell’art. 54, comma 5 DPR 917/1986.

Sponsorizzazioni: