Fondazione Architetti Treviso
Conferenze Architetti Treviso

Corsi

  • Anche gli architetti hanno un brand

giovedì 31 gennaio 2013

Sala meeting Ristorante “La Fattoria”
Via dei Faveri - Falzè di Trevignano (TV)

Riservato a un numero massimo di 50 partecipanti.
Termine per le iscrizioni: 25 gennaio 2013

  

SCUSANDOCI PER IL DISAGIO, INFORMIAMO CHE IL CONVEGNO È STATO RINVIATO A GIOVEDÌ 31 GENNAIO A CAUSA DI SOPRAGGIUNTI ED IMPROROGABILI IMPEGNI DEL RELATORE.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI 

  

  

ANCHE GLI ARCHITETTI HANNO UN PERSONAL BRAND: OTTENERE RISULTATI SOLIDI IN UNA SOCIETA’ LIQUIDA.
 
PRESENTAZIONE 
La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso intende con questa iniziativa porre in modo forse insolito il tema del mercato e di come affermare in esso la propria attività professionale.
Quali sono i propri talenti, che tipo di professionista si è e si vuol diventare, come rendere visibile e tangibile il proprio valore, come promuoversi e con quali strumenti.
 
Di questo si tratterà in un incontro con Sebastiano Zanolli, direttore generale della nuova divisione 55DSL, del gruppo Only The Brave Diesel.
 
Durante l’incontro Sebastiano Zanolli proporrà alcuni passi per progettare un efficace piano di marketing personale e valorizzare le proprie competenze uniche.
 
 
PROGRAMMA
giovedì 31 gennaio 2013
dalle 19.00 alle 19.30
Registrazione dei partecipanti
Benvenuto del Presidente della Fondazione architetti della Provincia di Treviso, arch. Gianfranco Pizzolato.
Presentazione del convegno a cura del coordinatore, arch. Claudio Borsato e di Andrea Florian_AM70 organizzazioni commerciali.
 
dalle 19.30 alle 21.30
Convegno.
 
dalle 21.30
Cena.
 
SEDE DEL CORSO
Sala meeting Ristorante “La Fattoria” Via dei Faveri, Falzè di Trevignano (TV).
 
PERIODO DI SVOLGIMENTO
giovedì 31 gennaio 2013. Durata complessiva del convegno 2 ore.
 
QUOTA DI ADESIONE
€ 20,00 più iva 21%. La quota comprende la cena.
Comprende inoltre i materiali forniti dai relatori del corso, il materiale di cancelleria, l’attestato di partecipazione.
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE
L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 25/01/2013.
L’iscrizione alla suddetta attività e la pubblicazione di atti o materiali a questa legati, verranno gestite attraverso il nuovo portale internet.
L’accesso all’area riservata a ciascuno iscritto all’Ordine Architetti di Treviso sarà possibile attraverso l’imputazione delle credenziali username e password inviate dall’Ordine Architetti nel Novembre 2010, in occasione della messa in funzione del proprio sito internet.
 
E’ altresì possibile compilare l’apposita scheda sotto riportata e inviarla al fax n. 0422.575118 o all’e-mail segreteria [at] fatv [dot] it.
 
E’ previsto un numero massimo di 50 partecipanti.
La data e l’ora di arrivo della scheda di adesione completamente compilata farà fede per l’ordine di accettazione.
La Fondazione Architetti si riserva la facoltà di non far partire il convegno nel caso di iscrizioni inferiori a 20 persone.
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della copia della ricevuta del bonifico bancario entro il 25/01/2013.
Il versamento della quota di adesione dovrà essere intestato a
Fondazione architetti Treviso presso Banca Popolare di Vicenza – filiale di Treviso 4;
codice IBAN: IT48J05728 12004 20757 0326344.
Causale: Convegno Zanolli e nome corsista.
 
ATTESTATO
Ai presenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
 
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Fondazione Architetti Treviso, prato della Fiera, 21 - 31100 Treviso
 tel. 0422.580673 - fax. 0422.575118
 mailto: segreteria [at] fatv [dot] it  www.fondazionearchitettitreviso.it
 Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

COORDINATORE
arch. Claudio Borsato

  

Sponsorizzazioni: