Fondazione Architetti Treviso
Conferenze Architetti Treviso

Corsi

Fondazione Architettura Treviso, in collaborazione con la scuola Wall Street English di Treviso, ha avviato un progetto formativo che offre la possibilità di partecipare, ad un prezzo competitivo, ad un corso di inglese volto ad aumentare il livello di conoscenza della lingua, con contenuti dedicati, nello specifico, all’ambito professionale tecnico.

Il corso, della durata complessiva di 36 ore + una prima lezione di 90 minuti, è flessibile e personalizzato, articolato in lezioni online tenute da docenti madrelingua certificati ed abilitati all’insegnamento; si svilupperà attraverso un metodo di apprendimento naturale, con attività individuali di acquisizione della lingua ed attività di conversazione in mini-gruppi di livello omogeneo. 

L’attivazione del corso è prevista per il mese di ottobre 2021 e sarà preceduta da una riunione di presentazione che si svolgerà il giorno 21 settembre 2021, alle ore 18.00.

La partecipazione consentirà di maturare n. 20 CFp.

Nel documento allegato troverete tutti i dettagli dell’iniziativa, il costo e la scheda di adesione da compilare ed inoltrare all’indirizzo indicato.

Il termine per aderire scadrà il 20 settembre 2021.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattare la Segreteria Organizzativa della Fondazione (segreteria [at] fatv [dot] it – 0422-580673).