05 Luglio 2018

Best Western Titian Inn Hotel
Via Callalta 87
Silea (TV)

La Fondazione Architetti Treviso, in collaborazione con Italdron, primo costruttore italiano nel mondo SAPR e Italdorn Academy, primo centro d'addestramento in Italia riconosciuto ENAC, propone un seminario di formazione e informazione dedicato ai Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) ed al loro impiego professionale.

9.00 - 11.00
-Normativa aeronautica, limiti di volo e di utilizzo del Sapr. Enti di riferimento, burocrazia e interazioni con ente pubblico; partecipazione a gare e gestione della commessa.
-Diritti e doveri dell'operatore.
-Diritti, doveri e percorso formativo del Pilota
Nicola Nizzoli

11.00 - 13.00
-Introduzione alle diverse tipologie di SAPR per applicazioni professionali.
-Approfondimento tecnico su tecnologie e applicazioni
Tommaso Solfini

L’iscrizione dovrà avvenire cliccando il pulsante “AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE CONTINUO” o collegandosi al sito della Fondazione Architetti della Provincia di Treviso www.fondazionearchitettitreviso.it L'iscrizione e la pubblicazione di atti o materiali a questa legati, verranno gestite attraverso il portale internet.
L'iscrizione è vincolante per il corsista e può essere dallo stesso annullata solo entro il termine di scadenza delle iscrizioni, tramite cancellazione diretta dal portale.

QUOTA
A) Quota piena € 50 + iva (termine iscrizione entro il 2 luglio 2018)
B) Quota ridotta € 40 + iva (riservata a chi si iscrive ed effettua il pagamento entro il 21 giugno 2018)

PAGAMENTO
Bonifico bancario intestato a
c/o Banca Intesa San Paolo
IBAN IT94Z0306912070100000000148
Causale: DRONI PROFESSIONALI + nome e cognome

ATTESTATO
Sarà rilasciato un attestato di frequenza; i Crediti Formativi professionali (CFp) sono attribuiti con la frequenza del 100% delle ore programmate.

CREDITI
4 CFp
Le presenze verranno caricate direttamente nel portale im@teria e i CFp convalidati solo dopo aver compilato il questionario di valutazione del Corso svolto (art. 13 Regolamento per le richieste di accreditamento di Associazioni di iscritti ed altri soggetti, approvato dal CNAPPC il 15.03.2017).

CURATORE
Alfonso Cendron