05 Aprile 2019

CHANGE = CHANCE

il cambiamento come opportunità per una comunicazione efficace

5 aprile 2019, ore 14.30 - 18.30
Sala Consiglio Ordine Architetti PP e C di Treviso
Prato della Fiera 21
31100 TREVISO

Il  committente chiede all’architetto una relazione vera e sincera, desidera un professionista in cui avere fiducia, una persona onesta e leale sia  intellettualmente sia sotto l’aspetto economico, un “tecnico” sensibile ai bisogni del committente per accompagnarlo nelle scelte più opportune e adatte alle sue esigenze.
Il workshop  è pensato come momento di confronto, con specifiche esercitazioni  pratiche, sulle  tecniche comunicative, di presentazione di  sé stessi, di  gestione della relazione e del  contatto con il Committente; questo con l’obiettivo di  approcciare  lo  stesso e il mercato in continua evoluzione in modo ancora più mirato.

Sala Consiglio Ordine Architetti PP e C di Treviso
Prato della Fiera 21
31100 TREVISO

5 aprile 2019, dalle 14.30 alle 18.30

• Comunicare: nulla di più facile, nulla di più difficile.

• L’Architetto: presentazione e valorizzazione della propria professionalità

• Il Professionista e la sua “Catena del valore”

Why, how e what: riflessioni su come comunicare il proprio lavoro in modo efficace e persuasivo.

• Orientamento al committente e all’obiettivo

RELATORE
Maria Grillo  (formatrice e consulente aziendale, forte  di  un’approfondita conoscenza in ambito Comunicazione ed in area Marketing e Commerciale, studia insieme al Professionista e all’Imprenditore come accrescere il proprio raggio d’azione sul mercato)

L’iscrizione dovrà avvenire cliccando il pulsante: Aggiornamento professionale continuo o collegandosi al sito:
L’iscrizione è vincolante  per  il corsista e può essere dallo stesso annullata solo entro il termine di scadenza delle iscrizioni.
Termine iscrizioni  3 aprile 2019

QUOTA
€ 50,00 iva inclusa ( € 40,98 + iva € 9,02 )

PAGAMENTO
Bonifico bancario intestato a
Fondazione Architetti di Treviso
c/o Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT94 Z030 6912 0701 0000 0000 148
Causale: Workshop Change + nome e cognome

ATTESTATO
Sarà rilasciato  un attestato  di frequenza.
I Crediti Formativi professionali (CFp) saranno attribuiti con  la frequenza del 100% delle ore programmate.

CREDITI
4 CFp
Le presenze verranno caricate direttamente nel portale im@teria e  i CFp convalidati solo  dopo aver compilato  il questionario di valutazione  del corso svolto (art.  13 Reg. CNAPPC 15/03/2017).

CURATORE
Alfonso Cendron