12 Dicembre 2019

COPERTURE IN LEGNO

Presentazione

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso in collaborazione con la Fondazione Architetti Treviso organizza un ciclo di seminari sulla progettazione degli edifici in legno esclusivamente in diretta on line.

Il quarto incontro si propone di far apprendere le conoscenze tecniche delle strutture di copertura in legno.

Programma

- Analisi degli elementi che compongono la stratigrafia di una copertura in legno

- Analisi delle diverse tipologie strutturali: sistemi tradizionali e di nuova concezione

- Cenni sui materiali disponibili sul mercato

- Sistemi a ventilazione singola e doppia

- Manto di rivestimento esterno e prodotti accessori della copertura

- Eventuali requisiti di resistenza al fuoco delle strutture di copertura

- Domande & Risposte

RELATORE: Ing. GIOVANNI TUROLLA

L’iscrizione dovrà avvenire collegandosi ai siti:

www.ordinearchitettitreviso.it

e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

Oppure direttamente al link della piattaforma Arch_Learning: https://archlearning.it/shop/TV43819

Quota

€ 18.00 + IVA (€ 21,96)

L’importo andrà versato secondo le indicazioni riportate nella piattaforma webinar, tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

Attestato

Sarà rilasciato un attestato di frequenza. I Crediti Formativi professionali (CFp) saranno attribuiti con la frequenza del 100% delle ore programmate.

Ai partecipanti iscritti all’Albo degli Architetti PPC saranno riconosciuti n. 2 CFp

Termine iscrizioni 10 dicembre 2019