OBIETTIVO DEL SEMINARIO

→ Presentazione del contesto culturale spagnolo durante gli anni della formazione di Antón García Abril e Débora Mesa

→ Analisi delle loro opere principali

SEDE DEL SEMINARIO

Piattaforma Arch_Learning dell'Ordine Architetti PPC di Treviso

DATA DEL SEMINARIO

10 settembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Relatore: Prof. Antonello Marotta (Architetto e teorico dell’architettura – Professore di composizione architettonica e urbana presso l'Università degli Studi di Sassari)

Curatore: Paolo Panetto

L'EVENTO È GRATUITO

L’iscrizione dovrà avvenire collegandosi ai siti

www.ordinearchitettitreviso.it

e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

oppure direttamente al link della piattaforma Arch_Learning: https://archlearning.it/shop/TV47678

Sarà rilasciato un attestato di frequenza

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti n. 2 CFP per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva del seminario (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L'Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Termine iscrizioni 10 settembre 2020

Sponsorizzazioni: