Presentazione

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso in collaborazione con la Fondazione Architetti Treviso organizza un ciclo di seminari sulla progettazione degli edifici in legno esclusivamente in diretta on line.

In questo incontro si illustreranno il sistema di lavoro e le scelte corrette da mettere in atto nella progettazione architettonica di un edificio in legno.

- Scelta del sistema costruttivo

- Scelta delle stratigrafie degli elementi costruttivi (pareti, solai, copertura)

- Scelta delle strutture portanti interne ed esterne

- Gestione delle partizioni interne

- Studio preliminare della struttura del tetto

- Domande & Risposte

RELATORE: Ing. GIOVANNI TUROLLA

L’iscrizione dovrà avvenire collegandosi ai siti:

www.ordinearchitettitreviso.it

e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

Oppure direttamente al link della piattaforma Arch_Learning:

QUOTA

€ 18.00 + IVA (€ 21,96)

L’importo andrà versato secondo le indicazioni riportate nella piattaforma webinar, tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

I Crediti Formativi professionali (CFp) saranno attribuiti con la frequenza del 100% delle ore programmate.

Ai partecipanti iscritti all’Albo degli Architetti PPC saranno riconosciuti n. 2 CFp