MARIA GIUSEPPINA GRASSO CANNIZZO

Si laurea nel 1974 in Architettura presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza. Dal 1974 al 1980 si dedica prevalentemente all’attività didattica presso il corso di Restauro dei Monumenti della Facoltà di Architettura di Roma con il prof. Franco Minissi. Nel 1980 si trasferisce a Torino dove collabora, per la Fiat Engineering, al progetto di ricostruzione dei centri storici in Basilicata. Dal 1986 vive in Sicilia. Nel 2008 è fra i cinque architetti invitati al concorso per la curatela e l’allestimento del Padiglione Italiano della XI Biennale di Architettura Di Venezia. Nel 2016 la giuria della XV Biennale di Architettura di Venezia le assegna la Menzione Speciale per l’installazione Onore Perduto con cui partecipa alla mostra Reporting from the front curata da Alejandro Aravena. Nel 2018 partecipa alla mostra FREESPACE curata da Yvonne Farrell e Shelley McNamara, XVI Biennale di Architettura di Venezia.

28 maggio 2021 - Dalle 17.30 alle 19.30 - Piattaforma Arch_Learning

Prof. Francesco Dal Co, Direttore della rivista “Casabella”

CURATORE

Monica Martini

L’iscrizione andrà effettuata collegandosi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”, oppure al sito www.ordinearchitettitreviso.it e cliccando su "Eventi" dopo aver effettuato l'accesso oppure direttamente al seguente link

-->PER ISCRIVERSI

LA PARTECIPAZIONE È APERTA AD UN MASSIMO DI 250 PERSONE

QUOTA

€ 10,00 + iva.

L’importo andrà versato tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal, secondo le indicazioni riportate nella piattaforma webinar.

Coloro che avessero acquistato l’abbonamento alle attività FATV riceveranno via email il codice coupon da inserire per partecipare gratuitamente all’evento.

Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per la partecipazione alla conferenza sono riconosciuti n. 2 CFp per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva dell’evento (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L'Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

TERMINE ISCRIZIONI

Per pagamenti con bonifico bancario: 25 maggio 2021