Convegno in onore dell’avvocato Alberto Borella

Venerdì 16 aprile 2021 – Webinar (ore 15.00 – 18.00)

Saluto introduttivo: Avv. Guido Sartorato (Vice Presidente dell’Associazione veneta degli avvocati amministrativisti)

Coordina: Avv. Alessandro Veronese (Segretario-Tesoriere dell’Associazione veneta degli avvocati amministrativisti)

Relazioni:

Prof. Avv. Paolo Stella Richter: La ristrutturazione edilizia nella Legge 457/78 e le aperture giurisprudenziali

Prof. Avv. Vittorio Domenichelli: La ristrutturazione edilizia nell’evoluzione normativa

Prof. Avv. Alessandro Calegari: Ristrutturazione edilizia in centro storico e negli immobili vincolati

Tavola rotonda: Ristrutturare, demolire e ricostruire, riqualificare: tra “superbonus” e complessità del sistema

Coordina: Avv. Stefano Bigolaro (Presidente dell’Associazione veneta degli avvocati amministrativisti)

Intervengono:

Arch. Toni Follina, architetto in Treviso

Arch. Roberto Bonaventura, dirigente del Settore Urbanistica del Comune di Treviso

Prof. Paolo Biffis, ordinario di Economia presso l’Università Cà Foscari di Venezia

Avv. Sergio Dal Prà, avvocato del Foro di Padova

Avv. Livio Viel, avvocato del Foro di Belluno

Avv. Andrea Codemo, avvocato del Foro di Treviso

EVENTO LIBERO E GRATUITO

Lo svolgimento sarà in modalità webinar con l’utilizzo della piattaforma Zoom.

L’iscrizione andrà effettuata collegandosi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”,

Il link per il collegamento telematico sarà inviato il giorno precedente al Convegno agli indirizzi mail dei richiedenti (salva diversa loro indicazione).

Saranno adottate modalità di verifica per nominativo e mediante controllo visivo sulla effettiva presenza, basate sull’accensione della telecamera di ogni partecipante.

Per la partecipazione al convegno sono riconosciuti n.3 CFp per gli iscritti all’Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva dell’evento (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019).

L’Ordine provvederà alla registrazione dei CFp direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Termine iscrizioni: 14 aprile 2021