Geocelle è un sistema innovativo per la stabilizzazione dei terreni.

Il sistema geocella trova applicazione nella realizzazione di sovrastrutture stradali, ferroviarie, portuali, piazzali e ovunque vi sia la necessità di costruire sovrastrutture su terreni caratterizzati da scarsi valori della capacità portante, limitata possibilità di scavo oppure carichi elevati (autotreni, muletti, aree container etc.).

L’obiettivo del webinar è quello di introdurre la soluzione geocella con focus specifico su normative, performance, progettazione e benefici. Saranno inoltre illustrati casi studio ed applicazioni speciali.

25 febbraio 2021 -  Dalle 15.30 alle 17.30 -Piattaforma Arch_Learning

•La soluzione geocella: normative, performance, progettazione e benefici

•Casi studio ed applicazioni speciali

RELATORE

Dott. Ing. Nicola Brusa (Tailor Engineering)

L’iscrizione andrà effettuata collegandosi al sito: www.fondazionearchitettitreviso.it e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

oppure al sito: www.ordinearchitettitreviso.it e cliccando su "Eventi" dopo aver effettuato l'accesso

oppure direttamente al link della Piattaforma https://archlearning.it/shop/TV50230

QUOTA

€ 10,00 + iva.

L’importo andrà versato tramite bonifico bancario, carta di credito  oPaypal, secondo le indicazioni riportate nella piattaforma webinar.

Evento collegato al seminario “SEGMENTAL RETAINING WALLS”, in programma il 18 febbraio 2021

Quota speciale per la partecipazione ad entrambi € 15,00 + iva

Per iscriversi ad entrambi cliccare QUI

Sarà rilasciato un attestato di frequenza

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti n. 2 CFp per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva del seminario (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L'Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

Termine iscrizioni 25 febbraio 2020