Humanergy Balance

Soluzioni illuminotecniche pensate per l`equilibrio tra ambiente, uomo ed energia

16 gennaio 2009 ore 15.00
Centro Congressi “Ca' del Galletto”
via Santa Bona Vecchia 30 - Treviso

Con  la  luce  vogliamo  creare  sensazioni, semplificare il lavoro, favorire la comunicazione e  la  sicurezza,   consapevoli   della  nostra responsabilità nei confronti dell'ambiente.
Zumtobel  – è un produttore leader di soluzioni illuminotecniche  innovative.  I   suoi   centri di produzione sono distribuiti in tre continenti, mentre l’assistenza alla clientela è assicurata da sedi distributive presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. In breve: uno dei pochi global player in tutte le applicazioni dell’illuminazione professionale di edifici.
Soluzioni illuminotecniche innovative  – sono sistemi completi e dinamici, capaci di tener conto non solo degli  apparecchi  d’illuminazione ma soprattutto delle persone e delle loro esigenze.
Le soluzioni illuminotecniche partono dall’architettura e mirano a darle valore, sfruttando il progresso e l’innovazione tecnologica per far vivere la luce in tutte le sue sfaccettature e creare sensazioni.

PROGRAMMA:

Ore 15:00-16:00
Apertura dell'incontro
Saluto del Presidente  di  Fondazione  Architetti  Treviso - arch. Paola Filippi

p.i. Christian Fedrigo - CF Studio S.r.l.  Agenzia Zumtobel

Humanergy Balance
sig. Davide Dambrogio - Key Account Manager Italia

Ore 16:00-16:30
Luce Naturale e Luce Artificiale

Ore 16:30-16:45
Coffe break

Ore 16:45-17:15
Emotion Gestione della Luce

Ore 17:15-18:00
Soluzioni Illuminotecniche

Ore 18:00-18:30
Tecnologia Led

Ore 18:30-19:00
Progetti Realizzati

Chiusura dei lavori

Ai partecipanti verrà rilasciata della documentazione informativa

FONDAZIONE ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI TREVISO.
Coordinamento, formazione, studi su settori di interesse degli   architetti.   Informazione  sull’evoluzione  delle tecnologie  applicate  all’architettura,   pianificazione, paesaggio e conservazione.

AZIENDE PROFESSIONISTI.
Spazi  di comunicazione dedicati alla aziende produttrici di materiali e servizi per un confronto delle possibilità del mercato

Le iscrizioni si chiudono il giorno 11 gennaio 2009

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione architetti della provincia di Treviso