IL RENDERING FOTOREALISTICO IN 2D E 3D

Sala Convegni Hotel Crystal
Via Baratta Nuova n°1
31022 Preganziol (TV)

Il convegno aziende e professionisti è gratuito, aperto a tutti i professionisti ed alle persone interessate, ma con iscrizione obbligatoria on line.

PRESENTAZIONE CONVEGNO
Il Convegno mira a fornire agli architetti ed ai professionisti interessati un Know-how importante sull’uso delle tecnologie, per la presentazione dei progetti  in 2D ed in 3D: Rendering  fotorealistico con diversi software, stampa corretta dei file; proiezione in 2D e 3D.

PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA
Indide nata nel 2001 come centro di alta formazione sui software e le applicazioni professionali per il settore della grafica e del web design, offre a privati e aziende corsi qualificati nei campi della grafica, prestampa, fotografia , web design & development, video, progettazione e animazione 3D e CAD, sviluppo di applicazioni mobile.

Ore 14.15 - 14.30:
registrazione dei partecipanti

Ore 14.30 - 16.00:
Le Tecnologie per il Rendering fotorealistico a confronto
- 3D Studio Max e Mental Rey
- Cinema 4D e Vray

Ore 16.00 - 16.45:
- Stampare i progetti in modo corretto: breve accenno alla calibrazione del monitor e ai profili colore

Ore 16.45 - 17.30:
- Un Guest mostrerà in che modo lui lavora e quali tecnologie usa.
 - prova diretta: verranno fatti indossare gli occhiali a tutti i partecipanti e verrà mostrato dal Guest un suo progetto proiettato in 3D

Ore 17.30 - 18.30:
- Networking con il guest e prove di stampa con un Esperto Epson a disposizione di tutti i partecipanti.
Verrà allestita una zona di prova a disposizione di tutti.

- dibattito e conclusione dei lavori.

ore 18.30: aperitivo

Relatori:
Edoardo Montanino
Fabio Bompan

Aziende e Professionisti.
Spazi di comunicazione dedicati alla aziende produttrici di materiali e servizi per un confronto delle possibilità del mercato.

Il convegno Aziende e Professionisti è gratuito, aperto a tutti i professionisti ed alle persone interessate.

E’ previsto un numero massimo di 50 partecipanti.

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà avvenire on line attraverso il portale per l’aggiornamento professionale
continuo accedendo al sito della Fondazione Architetti Treviso

Termine delle iscrizioni:   30 giugno 2015

Crediti formativi attribuibili: 4 CFp.
Frequenza richiesta: 100%

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA