Sistema Impianto Efficiente: IL RUOLO DELL’IMPIANTO RADIANTE

ASOLO GOLF CLUB
Via dei Borghi, 1
31034 Cavaso del Tomba TV

Il convegno aziende e professionisti è gratuito, aperto a tutti i professionisti ed alle persone interessate, ma con iscrizione obbligatoria on line.

Presentazione Convegno
Il Convegno sviluppa il tema dell'Impiantistica ad alta Efficienza Energetica e Comfort nell'ambito dell'Edilizia NZEB, specificando l'importanza dei sistemi radianti a minima inerzia e della Regolazione Comfort per ottenere l'impianto ideale per ogni tipo di involucro.

Presentazione Azienda
Con i marchi Zehnder e Runtal, Zehnder Group Italia offre soluzioni innovative dal design senza tempo per un clima indoor salubre e confortevole ed è sinonimo di innovazione, comfort e design.
Il marchio Zehnder offre eccezionali soluzioni per il clima abitativo interno abbinando le tecnologie più all’avanguardia ad un design unico.
Il gruppo, con le sue radici svizzere, è garanzia di qualità e affidabilità: vanta più di un secolo di conoscenza ed expertise nel campo del riscaldamento e della ventilazione ed è diventato il numero 1 mondiale in materia di radiatori di design e ventilazione a doppio flusso.
La chiave del suo successo è l’innovazione: il gruppo investe continuamente nella ricerca e nello sviluppo e commercializza ogni anno nuovi prodotti che rispondono al bisogno dei consumatori.
L’assortimento vasto e ben strutturato si divide in quattro linee prodotti così da offrire il prodotto giusto, il sistema perfetto e il servizio ad hoc per progetti di qualsiasi tipo, dalla nuova costruzione alla ristrutturazione, dalle case monofamiliari e plurifamiliari fino all’immobile commerciale.
Grazie a questa versatilità il patrimonio di esperienza di Zehnder cresce costantemente, donando un percepibile valore aggiunto

ore 12.30 registrazione dei partecipanti

ore 13.00 - 16.00
Sistema impianto efficiente: il ruolo dell’Impianto Radiante

Impiantistica per il comfort nell’edilizia ad alta efficienza energetica:

- Radiatori a bassa temperatura

- Radiatori a minima inerzia

- Nestsystems

- Impianti radianti a minima inerzia

- Soffitto radiante Zehnder NIC

- Regolazione

- Controllo termo-igrometrico ambiente interno

Dibattito e conclusione dei lavori

Relatori: ing. Paolo Masetti, Nicola Sartori

Aziende e Professionisti:
spazi di comunicazione dedicati alle aziende produttrici di materiali e servizi per un confronto delle possibilità del mercato.

Il convegno Aziende e Professionisti è gratuito, aperto a tutti i professionisti ed alle persone interessate.

E’ previsto un numero massimo di 200 partecipanti.

L’iscrizione è obbligatoria e dovrà avvenire on ine attraverso il portale per l’aggiornamento professionale continuo accedendo al sito della Fondazione Architetti Treviso

Termine delle iscrizioni:    29 settembre 2016

Crediti formativi attribuibili: 3 CFp.

Frequenza richiesta: 100%

Segreteria organizzativa: