Il webinar si propone di: approfondire gli aspetti sul Superbonus inambito di efficientamento energetico e su tutti gli altri interventi previsti dalla legge, nonché le possibili criticità nell’ottenimento del Superbonus e i requisiti necessari per non incorrere in sanzioni, dalla consulenza alle competenze amministrative; di sviluppare conoscenze di base sullabioedilizia e sulla VMC, sottolineando come permettano di raggiungere la massima efficienza energetica ed un elevato livello di comfort abitativo e di approfondire la normativa nZEB, in vigoredal 1° gennaio 2021.

10 dicembre 2020 - dalle 16.00 alle 19.00 - Piattaforma Arch_Learning

Saluti ed introduzione

Nuove abitazioni e ristrutturazioni chiavi in mano, con soluzioni ad alta efficienza energetica

Geom. Diego Giacca

Ore 16.45

Edifici a risparmio energetico: l’evoluzione degli impianti VMC con climatizzazione in pompa di calore

Claudio Buttà

Ore 17.30

BONUS 110%: esempio pratico di demolizione - ricostruzione

Geom. Diego Giacca e Claudio Buttà

Ore 19.00

Conclusione lavori

RELATORI

Geom. Diego Giacca (Amministratore Delegato Biohouse)

Claudio Buttà (Responsabile Marketing Strategico MyDATEC - Telema Spa)

EVENTO GRATUITO

L’iscrizione andrà effettuata collegandosi al sito: www.fondazionearchitettitreviso.it e cliccando su “Aggiornamento professionale continuo”

oppure al sito: www.ordinearchitettitreviso.it e cliccando su "Eventi" dopo aver effettuato l'accesso

oppure direttamente al link della Piattaforma https://archlearning.it/shop/TV50412

Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per la partecipazione al convegno sono riconosciuti n. 3 CFp per gli iscritti all'Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva dell'evento (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019).

L'Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sulla piattaforma im@teria del Consiglio Nazionale Architetti PPC.

TERMINE ISCRIZIONI

10 dicembre 2020