06 Luglio 2017

Congratulazioni al Nuovo Consiglio dell'Ordine

Ai Consiglieri
dell’ORDINE ARCHITETTI P.P. e C.
della Provincia di Treviso

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso esprime le proprie congratulazioni ai colleghi eletti nel nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Treviso ed augura loro un proficuo lavoro a favore di tutti i colleghi e dell’Architettura.

Ringrazia del impegno profuso nell’individuare progetti, programmi e strategie per il futuro quanti si sono candidati e comunque impegnati nell’occasione.

Ringrazia il Presidente ed i Consiglieri uscenti per la loro attività, per la collaborazione ed il sostegno prestato all’attività della Fondazione.

La Fondazione assicura al nuovo Consiglio tutto l’impegno e la collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi che esso vorrà delineare.

FATV

Ordine Architetti Treviso
Ven, 23 Febbraio
PROGETTAZIONE SOSTENIBILE | ORIZZONTE 2020 - Seminario n°4
Mar, 20 Marzo - 14.30
CORSO DI CAD PER L'ARCHITETTURA E L'URBANISTICA CON DRAFTSIGHT
Giov, 22 Marzo
FUTUREBUILD CONFERENCE 2018. REUSE, REBUILD, RECYCLE.
Mar, 27 Marzo - 14.30
CORSO DI CAD PER L'ARCHITETTURA E L'URBANISTICA CON DRAFTSIGHT
Mer, 28 Marzo - 14.30
IL NEGOZIO: UNA MACCHINA PER VENDERE 2)