25 Ottobre 2017

Conferenza Stampa "CONDOMINI DI QUALITA'"

La Fondazione Architetti di Treviso segnala la Conferenza Stampa "CONDOMINI DI QUALITA'. VANTAGGI, INCENTIVI, ECOBONUS, CESSIONE DEL CREDITO PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E ANTISISMICA", in occasione della quale il Vicepresidente di Legambiente presenterà la Campagna Legambiente-Fassa Bortolo.
Interverranno il Sindaco di Treviso, il Presidente ANCE Veneto e il Presidente di Unindustria Treviso.

L’evento si terrà il giorno lunedì 6 novembre 2017, alle ore 11.00, presso il Centro di Formazione e Convegni Fassa Bortolo, in Via Canova 1, a Collalto (TV).

Per motivi organizzativi la registrazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro e non oltre martedì 31 ottobre 2017, contattando la Segreteria organizzativa
all’indirizzo: g [dot] demagistris [at] centodiquesteidee [dot] it
o al numero: 340.9700173.

Ordine Architetti Treviso
Ven, 19 Ottobre - 15.00