24 Febbraio 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA' FORMATIVE

In ottemperanza all'Ordinanza del Ministero della Salute d'intesa con la Regione Veneto, relativa alle misure urgenti di contenimento del Coronavirus, Fondazione Architetti comunica la sospensione di tutti gli eventi formativi programmati per questa settimana.

Non si terranno, pertanto, il seminario "LA STAMPA 3D: TECNICHE E OPPORTUNITA' PER L'ARCHITETTURA E IL DESIGN" previsto per il 26 febbraio, e la seconda lezione del corso "ACUSTICA IN ARCHITETTURA E IN EDILIZIA", che si sarebbe dovuta tenere venerdì 28 febbraio.

Ordine Architetti Treviso
Lun, 06 Luglio
PRESENTAZIONE E ANALISI DELL'OPERA DI PETER MÄRKLI
Ven, 10 Luglio