Fondazione Architetti segnala che la Fondazione Nord Est, nell'ambito dell'Osservatorio su capitale umano, formazione e lavoro diretto dal prof. Paolo Gubitta, ha attivato una riflessione sul tema della didattica e del lavoro a distanza che l'emergenza Covid-19 ha imposto come modalità quasi esclusiva per scuola e imprese.
La qualità del lavoro e della formazione è influenzata oltre che dalle competenze e dagli strumenti anche dalla capacità di riorganizzare lo spazio fisico (e mentale) e il tempo del lavoro, tenendo conto della necessità di condividere i luoghi della famiglia e di mantenere una relazione professionale con l'esterno.
Nel corso del webinar "Smartworking nelle stanze della vita quotidiana", che si terrà giovedì 16 aprile 2020 alle ore 15.00, Carla Palù, architetto e interior designer, presenterà le sue riflessioni e i suoi suggerimenti.
Per partecipare è sufficiente compilare la scheda di iscrizione al seguente link:https://attendee.gotowebinar.com/register/3648074433813728013.
Si riceverà una mail con le informazioni per collegarsi e partecipare.