Fondazione Architetti Treviso
08 Aprile 2020

WEBINAR "SMARTWORKING NELLE STANZE DELLA VITA QUOTIDIANA"

Fondazione Architetti segnala che la Fondazione Nord Est, nell'ambito dell'Osservatorio su capitale umano, formazione e lavoro diretto dal prof. Paolo Gubitta, ha attivato una riflessione sul tema della didattica e del lavoro a distanza che l'emergenza Covid-19 ha imposto come modalità quasi esclusiva per scuola e imprese. 

La qualità del lavoro e della formazione è influenzata oltre che dalle competenze e dagli strumenti anche dalla capacità di riorganizzare lo spazio fisico (e mentale) e il tempo del lavoro, tenendo conto della necessità di condividere i luoghi della famiglia e di mantenere una relazione professionale con l'esterno.

Nel corso del webinar "Smartworking nelle stanze della vita quotidiana", che si terrà giovedì 16 aprile 2020 alle ore 15.00, Carla Palù, architetto e interior designer, presenterà le sue riflessioni e i suoi suggerimenti.

Per partecipare è sufficiente compilare la scheda di iscrizione al seguente link:https://attendee.gotowebinar.com/register/3648074433813728013.

Si riceverà una mail con le informazioni per collegarsi e partecipare.

Ordine Architetti Treviso
Giov, 25 Giugno
LA GESTIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DI UN EDIFICIO IN LEGNO
Giov, 16 Luglio
LA PRODUZIONE DI UN EDIFICIO IN LEGNO
Giov, 30 Luglio
LA GESTIONE DELLA COMMESSA PER UN EDIFICIO IN LEGNO