27 Maggio 2020

FASSACADEMY, LA FORMAZIONE A PORTATA DI CLICK

Fondazione Architetti Treviso comunica che continua la formazione online di Fassa Bortolo dedicata ai professionisti dell’edilizia, un’occasione per conoscere da vicino le ultime novità sull’impiego dei materiali e confrontarsi direttamente con i loro esperti.

Dal Consolidamento Murature alle peculiarità del Cartongesso, dal Sistema Cappotto ai temi di attualità come incentivi fiscali e nuove normative, fino alla Bio-Architettura: un excursus tra le soluzioni più innovative Fassa Bortolo.

Scopri il calendario completo e iscriviti gratuitamente: www.fassabortolo.it/it/fassacademy

Ordine Architetti Treviso
Giov, 10 Dicembre - 16.00
WEBINAR - BIOEDILIZIA E IMPIANTISTICA ALL’AVANGUARDIA: COME RAGGIUNGERE LA CLASSE ENERGETICA PIÙ ELEVATA, ANCHE NELL’AMBITO DEL SUPERBONUS 110%
Ven, 11 Dicembre - 16.00
WEBINAR - FOTOVOLTAICO E TUTELA DEL PAESAGGIO E DEI CENTRI STORICI. SOLUZIONI INNOVATIVE PER COPERTURE E FACCIATE.
Giov, 18 Febbraio
WEBINAR - SEGMENTAL RETAINING WALLS