05 Maggio 2020

RIAPERTURA E REGOLE PER L'ACCESSO AI LOCALI

La Fondazione comunica che fino al 15 maggio la segreteria lavorerà in smart working con orario ridotto e sarà raggiungibile solo via email (segreteria [at] fatv [dot] it).

A partire dal 18 maggio, la sede sarà aperta ed osserverà l’orario normale (08.30-14.30).

Premesso che eventuali incontri con il personale è preferibile che siano svolti telefonicamente o in videoconferenza, riportiamo di seguito le modalità di accesso all’ufficio:

A) L’accesso sarà consentito solo previo appuntamento da richiedere telefonicamente al numero 0422/580673 (selezionando “amministrazione”) o via email all’indirizzo segreteria [at] fatv [dot] it;

B) All’ingresso degli uffici sarà posto un Registro che dovrà essere sottoscritto prima dell’entrata, al fine di autocertificare:

• di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19;
  • di non aver soggiornato, nei 14 giorni precedenti la visita degli uffici, in “Paesi a rischio” nei quali sono notoriamente in diffusione malattie legate al COVID-19 (cd. “Coronavirus”) secondo le indicazioni dell’OMS;
  • di non aver avuto contatti, nei 14 giorni precedenti la visita degli uffici, con soggetti provenienti da “Paesi a rischio” o “zone a rischio” (cd zone rosse o focolai);
  • di non aver avuto contatti con persone risultate positive ai test per affezione da “Coronavirus”, che si ritengono comunque rientranti in una delle casistiche sopra evidenziate o che presentino sintomi riconducibili al Covid-19, e non si sono valutate con l’autorità sanitaria competente o con il medico di base le eventuali misure di precauzione da adottare
  • di avere una temperatura corporea idonea per l’accesso agli uffici (ovvero non maggiore ai 37,5°)

C) L’accesso sarà consentito solo ai visitatori dotati di mascherina (preferibilmente chirurgica e se FFP 2/3 rigorosamente senza valvola) e dopo idonea igienizzazione delle mani da effettuare all’ingresso dei locali. Se il visitatore intendesse utilizzare i guanti, questi dovranno essere del tipo monouso e indossati dopo l’igienizzazione delle mani, all’ingresso dei locali.

Ordine Architetti Treviso
Ven, 02 Ottobre / Lun, 05 Ottobre
VIAGGIO DI STUDIO A BERLINO, POTSDAM E DESSAU
Giov, 08 Ottobre