23 Giugno 2020

Premiazioni Premio Internazionale Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo

Fondazione Architetti Treviso segnala chegiovedì 2 luglio, alle ore 16.00, si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Domus Restauro e Conservazione Fassa Bortolo, voluto ed ideato da Fassa Bortolo e dall’Università degli Studi di Ferrara.

Il Premio, giunto alla sua VII edizione, rappresenta un importante momento d’incontro tra le eccellenze nel campo del restauro, della riqualificazione e del recupero architettonico e paesaggistico a livello internazionale.

Quest’anno il panorama dei progetti che hanno preso parte alle selezioni si è esteso a quasi tutti i continenti e ha ospitato 73 contributi provenienti oltre che dall’Italia, da diversi paesi europei ed extraeuropei, tra i più lontani Cina, Sud Africa, Arabia Saudita, Brasile, USA e Russia.

La cerimonia potrà essere seguita online, clicca qui per partecipare.

Scarica il comunicato stampa e la brochure con tutti i progetti selezionati.

Ordine Architetti Treviso
Giov, 10 Dicembre - 16.00
WEBINAR - BIOEDILIZIA E IMPIANTISTICA ALL’AVANGUARDIA: COME RAGGIUNGERE LA CLASSE ENERGETICA PIÙ ELEVATA, ANCHE NELL’AMBITO DEL SUPERBONUS 110%
Ven, 11 Dicembre - 16.00
WEBINAR - FOTOVOLTAICO E TUTELA DEL PAESAGGIO E DEI CENTRI STORICI. SOLUZIONI INNOVATIVE PER COPERTURE E FACCIATE.
Giov, 18 Febbraio
WEBINAR - SEGMENTAL RETAINING WALLS