07 Luglio 2020

GIORNATA CON CP SISTEMI E I SERRAMENTI JANSEN

Fondazione Architetti Treviso segnala che la ditta CIAN SRL ha organizzato per il prossimo 16 luglio, presso la propria sede di Quarto D'Altino (Via G. Pascoli n. 23/24) , una giornata in compagnia di un rappresentante della CP Sistemi, che consentirà ai presenti di osservare e toccare con mano delle campionature di serramenti Jansen.

Sarà dedicato del tempo personalizzato al singolo cliente (in osservanza delle misure di sicurezza anti Covid-19), per poter rispondere al meglio alle esigenze e richieste di ciascuno.

Seguirà un rinfresco.

Chi fosse interessato dovrà gentilmente confermare la propria presenza, entro il 10 luglio p.v., scrivendo una mail all'indirizzo: amministrazione [at] ciansrl [dot] it

Ordine Architetti Treviso
Giov, 28 Ottobre