09 Novembre 2020

100 ITALIAN ARCHITECTURAL CONSERVATION STORIES

Fondazione Architetti Treviso segnala 100 italian architectural conservation stories, il rapporto dedicato alle eccellenze italiane nel mondo del restauro architettonico del patrimonio storico, attraverso 100 storie di innovazione e qualità.

L’evento, presentato da Fondazione Symbola e Fassa Bortolo si terrà online martedì 17 novembre alle ore 11.00, col seguente programma:

Introducono

ERMETE REALACCI Presidente Fondazione Symbola

PAOLO FASSA Presidente Fassa Bortolo

Presenta il rapporto

FABIO RENZI Segretario generale Fondazione Symbola

Intervengono

ALESSANDRA VITTORINI Direttore Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali

MARIA CRISTINA PIOVESANA Vicepresidente nazionale Confindustria

Conclude

DARIO FRANCESCHINI Ministro Beni e attività culturali e turismo

Clicca qui per seguire la diretta.

Ordine Architetti Treviso
Giov, 10 Dicembre - 16.00
WEBINAR - BIOEDILIZIA E IMPIANTISTICA ALL’AVANGUARDIA: COME RAGGIUNGERE LA CLASSE ENERGETICA PIÙ ELEVATA, ANCHE NELL’AMBITO DEL SUPERBONUS 110%
Ven, 11 Dicembre - 16.00
WEBINAR - FOTOVOLTAICO E TUTELA DEL PAESAGGIO E DEI CENTRI STORICI. SOLUZIONI INNOVATIVE PER COPERTURE E FACCIATE.
Giov, 18 Febbraio
WEBINAR - SEGMENTAL RETAINING WALLS