26 Novembre 2020

FASSACADEMY, CICLO DI WEBINAR SUGLI INCENTIVI FISCALI

Fondazione Architetti Treviso segnala che Fassa Bortolo, in collaborazione con Legambiente, propone una serie di incontri formativi gratuiti sugli Incentivi Fiscali per conoscere il quadro complessivo delle scelte d’intervento nell’ambito delle soluzioni Fassa.

Gli esperti di Fassa Bortolo, insieme a Sibilla Amanto dell’Ufficio Energia Legambiente, illustreranno i punti focali dei singoli Bonus e le soluzioni tecniche più idonee per potervi accedere. Gli ultimi 10 minuti saranno dedicati alle domande.

Di seguito il calendario dei primi appuntamenti:

→ Martedì 1° dicembre 2020, ore 14.30 - 15.30: Consolidamento e rinforzo strutturale: quali scelte tecniche per l’accesso al Super Sismabomus 110%

→ Mercoledì 16 dicembre 2020, ore 14.30 - 15.30: Rifacimento delle facciate: soluzioni estetiche e funzionali con accesso agli Incentivi Fiscali

Dopo tre giorni dal webinar seguito, tutti i partecipanti riceveranno via email un attestato della Fassacademy.

Per maggiori info visita la pagina ufficiale www.fassabortolo.it/it/fassacademy

Ordine Architetti Treviso
Giov, 18 Febbraio