VIAGGIO STUDIO A MILANO

26 - 27 Novembre 2010

In viaggio con gli architetti

Viaggi di aggiornamento professionale Autunno-Inverno 2010.
Il Consiglio di amministrazione della Fondazione architetti Treviso come già anticipato da precedenti informative, presenta un viaggio studio di aggiornamento professionale con meta la città di Milano riservato agli iscritti, amici e/o famigliari.

Il viaggio avverrà nei giorni 26 e 27 Novembre 2010.

Si prevede la visita ad edifici di architettura moderna di recente realizzazione e l'organizzazione di contatti diretti con i progettisti o con collaboratori di studio. L'evento darà la possibilità ai partecipanti di visitare tra le altre realizzazioni a cura degli studi: Zucchi architetti, Grafton architects, Avenue architects, Citterio and partners, Sauerbach & Hutton.

Tutte le architetture prescelte sono state selezionate dopo confronti ed indagini su periodici e riviste del settore perché riconoscibili per evidenti caratteri di novità e freschezza progettuale ed in quanto rispondenti a specifici standard qualitativi. L'obiettivo è quello di far vivere ai partecipanti oltre i basilari contenuti di svago e relax propri del viaggio, anche esperienze e sensazioni utili per l'aggiornamento della professione dell'architetto.

Alla presente comunicazione si allega la locandina informativa, contenente il programma ed i costi.

Si fa presente che per motivi organizzativi il termine ultimo per l'inoltro della scheda di adesione al viaggio è fissato per il giorno 15 Novembre 2010.