VIAGGIO A BOLZANO

16 Dicembre 2011

In viaggio con gli architetti

VIAGGIO A BOLZANO

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso in collaborazione con l’Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Treviso promuove un viaggio studio di una giornata per una visita alla nuova sede Salewa Headquarters,  progetto Zucchi architetti  –  Park Associati, accompagnati dagli autori o da collaboratori di studio che hanno partecipato al progetto o alla direzione lavori.  L’occasione sarà sfruttata per visitare gli spazi di lavoro e l’area tecnica dell’azienda Stahlbau Pichler,  appaltante i lavori di rivestimento dell’involucro dell’edificio e leader nel settore.

Venerdì 16 dicembre alle ore 6,30 partenza da Treviso,  Prato della Fiera, in pullman, arrivo a Bolzano previsto per le ore 9,00.
Visita  alla linea di produzione dell’azienda Stahlbau Pichler e successivo Seminario tecnico su tecniche e modalità costruttive adottate dall’azienda.
Pranzo presso la mensa aziendale Stahlbau Pichler.
Visita alla nuova Sede Salewa Headquarters accompagnati da Ing. Pagliani – Park Associati e da Massimo Ciocca  –  responsabile progetto Stahlbau Pichler.
Arrivo a Treviso previsto verso le ore 19,00.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

L’iscrizione  dovrà  avvenire entro e non oltre il 9  Dicembre  2011, compilando  l’apposita scheda sotto riportata e inviandola (unitamente alla ricevuta  di pagamento della quota di adesione) via fax al numero: 0422.575118 o via mail a: segreteria [at] fatv [dot] it.
E’ previsto un numero massimo di 40 Partecipanti. La data e l’ora di arrivo dei fax con la scheda di adesione completamente compilata faranno fede per l’ordine di accettazione.

QUOTA DI ADESIONE

€ 45,00 più iva 21% (totale € 54,45)
La quota comprende:
- noleggio bus privato GT Treviso-Bolzano-Treviso,
- pranzo presso mensa aziendale Stahlbau Pichler
- visite guidate alle architetture tenute dai progettisti o collaboratori di studio o rappresentanti ditte coinvolte nella realizzazione

MODALITA' DI PAGAMENTO

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della copia della ricevuta del bonifico bancario entro il  9  dicembre  2011.  Il versamento della quota di adesione dovrà essere intestato  a Fondazione architetti Treviso presso Banca Popolare di Vicenza – filiale di Treviso 4; codice IBAN: IT48J05728 12004 20757 0326344.
Causale: viaggio a Bolzano nome del partecipante.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Fondazione Architetti Treviso, Prato della Fiera, 21  -  31100 Treviso
tel.0422.580673  fax.0422.575118.
segreteria [at] fatv [dot] it   www.fondazionearchitettitreviso.it
Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Sponsorizzazioni: