VIAGGIO DI STUDIO A TOKYO E KYOTO

28 Maggio - 04 Giugno 2019

La  Fondazione  Architetti  Treviso organizza  un  nuovo  viaggio  a Tokyo  e  Kyoto:  la  metropoli  delle  opere  di  architettura contemporanea,  delle  archistar  e  delle  nuove generazioni  di architetti;  l’antica  capitale  dal  tessuto  urbano  storico  con architetture, templi e giardini.
È  prevista la  visita  alla  Villa  Imperiale  di  Katsura.
Gli  accompagnatori  saranno  esperti  qualificati  di  architettura e profondi conoscitori della cultura giapponese.
Vi sarà inoltre l'occasione per visitare e conoscere atelier di architettura locale,  tempo  libero per  divagazioni  e approfondimenti personali.

PERIODO DI SVOLGIMENTO
Da martedì 28 maggio a martedì 4 giugno 2019.

COSTO DEL VIAGGIO
Il costo previsto è di 2.050 ÷ 2.300 Euro a persona e comprende:

1. volo a/r con primaria compagnia aerea;
2. pernottamento di 6 notti (con prima colazione) in hotel di standard occidentale;
3. trasferimenti in loco (treno veloce per trasferimento a Kyoto e biglietti per i mezzi pubblici urbani);
4. copertura assicurativa del bagaglio del viaggiatore durante i trasferimenti aerei e assistenza medica durante il viaggio.
5. spese di organizzazione, accompagnamento e sussidi culturali.

E’ escluso quanto non espressamente elencato.
La copertura assicurativa personale è a carico del viaggiatore

MODALITA' DI ADESIONE E PAGAMENTO
Entro il 31 gennaio 2019 dovrà essere inviata la manifestazione di interesse (pre-adesione) alla partecipazione al viaggio all’indirizzo email iniziative [at] fatv [dot] it .
È previsto un numero di 16 partecipanti.

Se  sarà  stato raggiunto il numero  previsto di partecipanti,  agli interessati sarà inviato il modulo  di  adesione con le condizioni generali di viaggio.
Entro il 15 febbraio 2019, il modulo compilato e sottoscritto dovrà essere inviato, unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento dell’acconto, all’indirizzo iniziative [at] fatv [dot] it.

L’acconto, di € 300,00, dovrà essere versato tramite bonifico bancario intestato a
presso Banca Intesa San Paolo.
Codice IBAN IT94Z0306912070100000000148.
Causale: acconto viaggio Giappone e nome e cognome partecipante.
Il pagamento dell’acconto è vincolante e sarà restituito solo ed esclusivamente nel caso in cui il viaggio non venisse effettuato per cause di forza maggiore non imputabili alla Fondazione Architetti Treviso.

Entro il 28 febbraio 2019 saranno comunicati il programma dettagliato del viaggio, il costo esatto e le modalità per il versamento dell’importo a saldo.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Fondazione Architetti Treviso, Prato della Fiera, 21 - 31100 Treviso
tel. 0422.580673 - fax. 0422.575118
mail to: segreteria [at] fatv [dot] it - www.fondazionearchitettitreviso.it
Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

CREDITI FORMATIVI
attribuibili 6 cfp
Ai sensi del punto 5.4 d) delle  vigenti Linee  Guida sulla formazione degli architetti, il viaggio darà  diritto al riconoscimento di 1cfp per ogni giorno di visita.
Trattandosi di viaggio studio accreditato, le relative spese sono deducibili dal professionista partecipante, entro il limite annuo di € 10.000,00.

ORGANIZZAZIONE
Alessandra Brunati